Vuoi avere qualche informazione particolare? Vuoi scrivere ad Alessandro, oppure lasciare una testimonianza sulla esperienza delle serate al buio?
Un evento che trasforma la normale esperienza del cibo in qualcosa di completamente diverso e che ti spinge ad uscire dalle tue consuete abitudini.
Posso solo dire grazie per tutto ciò che questa sera ci hai donato. Grazie per i tuoi preziosi insegnamenti, per aver condiviso con noi un pezzetto di te, per averci fatto capire che la vita è preziosa e stupenda anche se a volte ci fa qualche scherzetto.

Bellissima testimonianza....felicissima di esser stata presente questa sera...grazie di tutto cuore per la bellissima dedica ai miei figli....❤️❤️❤️ Sei una persona da prendere esempio....e stasera mi hai insegnato ..e mi hai fatto riflettere.... Grazie ancora

Esperienza assolutamente da fare! Non esiste modo migliore per avvicinarsi ad un mondo di cui non conosciamo nulla e che temiamo... il mondo avvolto nell’oscurità... quel buio che non siamo in grado di affrontare anche per pochi istanti quando salta la corrente in casa... solo provando ad affrontarlo accompagnati da chi col buio ci convive quotidianamente ci si rende conto che poi non fa così paura... la loro guida ci rassicura e gli diamo fiducia incondizionata... nel buio una voce ci coinvolge in modo più profondo... si fa nostra amica al di là del viso che la rappresenta... un profumo o un sapore lo percepiamo più intenso... ed il tocco delle mani che si cercano e si aiutano... tutto meravigliosamente si amplifica e... quando la fioca luce delle candele ci riporta alla realtà facendo svanire quelle intense emozioni provate... un insolito dispiacere ci pervade perché certe sensazioni certe emozioni non vorremmo finissero mai!

Alessandro è una persona che dall'esperienza traumatica vissuta ha scelto un percorso di crescita ammirevole e di esempio per tutti noi. Portiamo a casa una parola di valore: INCLUSIONE e molte riflessioni.Attendiamo news per la prossima cena al buio.

Esperienza incredibile, consiglio a tutti di provarla per capire quanto siamo poco abituati ad utilizzare tutti gli altri sensi e quanto siamo legati alla vista. La cosa che mi è piaciuta di più è stato lo spirito di collaborazione e fiducia che si è creato in modo naturale con le persone sedute vicino! complimenti a tutto lo staff. Un’esperienza divertente ma soprattutto profonda . E contrariamente a ciò che ci si aspetta è davvero “illuminante”.

Complimenti per la bellissima esperienza e l'ottima cena. un'esperienza che rimarrà nel cuore. Grazie Alessandro, Nicoletta e Mauro. alla prossima
un'esperienza super, grazie a Alessandro e Nicoletta!
si perdono tante ore della nostra vita x cavolate. Provate questa esperienza ne rimarrete entusiasti
Un’ esperienza unica, da provare. I ragazzi sono molto preparati, Alessandro è unico!
Un’idea geniale per un’esperienza da provare

Ale dice: E quando ti senti a terra, quando hai bisogno di una spintarella per andare avanti, una soluzione può consistere nel fare la cosa più semplice e veloce che ti rende felice. Ascoltare una canzone, leggere un libro, passeggiare da solo o con una persona speciale. Il concetto è sempre lo stesso: salvati, fatti del bene, che per soffrire e perdere c’è sempre tempo pastedGraphic.png