Credi di essere in grado di muoverti bene in una sala completamente buia?
Non serve che tu abbia già servito durante una cena, ciò che importa è la voglia di provare.

Ti piacerebbe entrare a far parte dello staff di Eat the dark?

Eat The Dark di Alessandro Bordini è una ditta attiva nel settore dell’organizzazione di eventi che promuovono la sostenibilità sociale e ambientale,, con particolare attenzione verso il mondo della disabilità visiva. Il progetto è in forte espansione e si sta cercando personale interessato a prestare servizio regolarmente retribuito, in veste di cameriere, durante lo svolgimento di eventi al buio.
Non è richiesta esperienza pregressa in tale settore.
In seguito ad un primo colloquio verrà proposta una cena di prova, in cui il candidato sarà seguito e istruito da un apposito formatore. Superato il test di idoneità il candidato avrà la possibilità di aderire al circuito del progetto, che mette a disposizione il calendario aggiornato degli eventi disponibili sul territorio a cui poter prendere parte.
Per ogni serata è previsto un compenso netto variabile tra 100,00€ e 130,00€
I locali ove si svolgono gli eventi sono accuratamente selezionati, in modo da garantire ai camerieri condizioni di lavoro ottimali.
Per aderire al circuito sono previste due modalità

  1. Fornitura gratuita delle prime due prestazioni
  2. Adesione al circuito Lyconet di Alessandro Bordini. Questa seconda modalità richiede un apposito approfondimento ed è consigliata solo a coloro i quali sono interessati a ulteriori guadagni, per i quali è richiesto un maggior impegno

L’adesione al circuito non impone alcun obbligo lavorativo, tuttavia è richiesta serietà da parte dei candidati, ai quali si consiglia di prestare servizio per un minimo di 8 eventi all’anno

Per ulteriori informazioni scrivere a
info@eatthedark.com